Six feet from the edge

Venerdì è fissata la partenza, se mr C mi fa il biglietto e le ferrovie non decidono di protrarre l’ennesimo sciopero peraltro non ancora confermato.

Detto letteralmente, me la sto facendo sotto.

Queste prove generali di cambio vita, di pseudo convivenza, di crescita sotto tutti i punti di vista, beh, tendono a terrorizzarmi parecchio. Non sono una che ama la vita facile, anche perchè chi l’ha mai provata? però questo è un cambio radicale, che non ho ancora avuto il tempo di metabolizzare.

Spero solo che questo salto non dico nel buio, ma un po’ nel vuoto sì, mi serva da scossa, da aiuto per l’inversione di tendenza, per uscire da questo niente in cui sono piombata da una settimana.

Nel frattempo mi trastullo con ebay annunci, credo di avere il pallino degli affari ma di essermene accorta troppo tardi.

Lisa

Informazioni su lisajustlisa

niente di interessante da dichiarare
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Six feet from the edge

  1. PrinciCessa ha detto:

    Pseudo convivenza??? Credo di essermi persa qualcosa…

  2. marta ha detto:

    anche io mi ero perso sto pezzo…daltronde alla lisa piace essere “ermetica” 😉

Rispondi

