Money money money

Questa disoccupazione è un’umiliazione perpetua.
Già mi sta passando l’entusiasmo da trasferimento, vedo che gli annunci sono sempre quelli, ho già mandato diverse (leggi : circa 100) candidature e mi sa che non esistono più offerte che non abbia vagliato e alle quali non abbia detto “Beh perchè no?”

Non mi sto autocommiserando, in fondo pure io sono un po’ causa del mio male ergo piango me stessa, la cattiva sorte, quel vecchio detto che chi troppo vuole nulla stringe e questo bellissimo periodo da tutti definito “non facile” che è un meraviglioso eufemismo per dire “di merda”.

Ma il mio amico A. sabato mi ha detto una cosa geniale, a suo modo. “Peggio di così non poteva andare, quindi puoi solo migliorare”.

Hai ragione A., di scavare e grattare il fondo non ho nemmeno più voglia.

 

Informazioni su lisajustlisa

niente di interessante da dichiarare
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Money money money

  1. PrinciCessa ha detto:

    lisa… ti ricordi che io stavo cercando di cambiare lavoro da circa un paio d’anni quando tu sei riuscita a cambiare??? ecco… io sto ancora cercando!!!

  2. lisajustlisa ha detto:

    eh lo so, anche perchè comunque lavorando è molto più difficile…pure io dov’ero prima ci ho messo tre anni! Spero di non dover ripetere l’esperienza o posso tranquillamente vendermi, a scelta, un rene o il deretano

Rispondi

