Here I am

Ho avuto un blog per molti anni, poi cambiano le cose, si cambiano lavori, uomini, amicizie, tagli di capelli, gusti, e si abbattono muri che sembravano invalicabili.
Ad un anno e un mese dal mio cambio di lavoro, quello che doveva portare gioia felicità entusiasmo e credibilità alla mia vita, mi trovo a 30 anni a guardare Glee e non in prima serata su Sky, ma alle 17 su Italia1.
A casa.
Trovata la scrivania esplosa lunedì, il gran consiglio al completo, e ora sono a casa. domani si galoppa verso l’INPS, e verso il bellissimo mondo del centro per l’impiego.
Ho deciso di tornare a scrivere perchè voglio camminare giorno per giorno, tra un curriculum e l’altro, con le persone che avranno voglia di seguirmi in questo percorso in cui cercherò di dare una nuova svolta a questa vita che a 30 anni mi trovo a dover ricominciare.
Fortunatamente non da sola.
Chi mi ama, o mi ha amata, o mi ha seguita, mi segua ancora.

Informazioni su lisajustlisa

niente di interessante da dichiarare
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Here I am

  1. Lexie ha detto:

    io ti seguo e ti seguirò,anche al limite dello stalking.con amore incondizionato

  2. Comandante ha detto:

    Era piacevole seguirti sull’altra piattaforma, anche se in silenzio; lo sarà anche questa volta. Buon viaggio e incrocio le gonadi in segno di profonda stima ma soprattutto come “in bocca al lupo” per il futuro lavorativo. Unavoltafucomandantekil

  3. marta ha detto:

    ho sempre adorato i tuoi post…grazie per il fatto che ogni volta metti “in valigia” anche me! un beso

  4. Vera ha detto:

    Se il licenziamento ha portato a questo ben venga! Ah, son tua moglie 🙂

  5. Ci sono, presente, eccomi!!
    Cosa è successo alla tua scrivania? In ogni caso… benvenuta nel mondo di quelli che stanno cercando nuovamente lavoro. Preparati a venire esaminata come un animale, a sentire domande assurde, a vedere gente improbabile, a sentirti dire “lei è perfetta ma… abbiamo scelto un’altra”.
    E grazie per avermi segnalato il blog nuovo ^____^

  6. Michela ha detto:

    nonostante i km di distanza ti seguo e ti seguirò sempre 😉 forza lee che sono certa che quanto prima non ci saranno più telefilm pomeridiani!un abbraccio

  7. Sibi ha detto:

    sempre pronta e felice di seguirti. baci sibi

  8. beautifulmind77 ha detto:

    Spero anch’io come te di ricominciare a scrivere.Ci provo, ne ho bisogno, ma non ci riesco!!!

  9. PrinciCessa ha detto:

    Com’è che ti trovi di nuovo a casa??? cosìè successo???
    Comunque bentornata da ste parti… io sono felicissima di rileggerti… finalmente!!!

Rispondi

